Bocciodromo

Nuovo Impianto

Venerdì 13 giugno 2014 un giorno importante per la nostra Associazione, il nostro Presidente Fontana Fabiano ha firmato una convenzione con l’Amministrazione Comunale di San Canzian d’isonzo per l’affidamento in concessione  del nuovo Bocciodromo sito presso l’impianto sportivo di base “ F.lli Cervi “ via Trieste a San Canzian d’Isonzo.

      Finalmente dopo tanti anni l’Associazione è dotata di 4 corsie coperte per svolgere autonomamente la propria attività agonistica e sociale, tale impianto sportivo ci permetterà ancor più di rafforzare il movimento dello sport delle bocce sul nostro territorio.

      L’A.S.D. Bocciofila Isontina vuole ringraziare, oltre all’Amministrazione Comunale di San Canzian d’Isonzo per la realizzazione dell’opera pubblica, le Società Bocciofile che per anni ci hanno ospitato nei loro impianti sportivi permettendoci di svolgere la nostra attività, in particolare :

A.S.D. S.A.B. ISONZO di San Pier d'Isonzo (GO) - A.S.D. BOCCIOFILA CERVIGNANESE di Cervignano del Friuli (UD) - A.S.D. BOCCIOFILA FIUMICELLESE  di Fiumicello (UD) - A.S.D. TRE STELLE di Ronchi dei Legionari (GO)

 

                                                                                                                         il Direttivo

 

 

 

 

 

 

Costruzione: foto

 

2

3

4